La Progetto Edilizia srl
è un’impresa edile nata nel 2002

In essa  confluiscono diverse sinergie: integra in un unico servizio tutti gli aspetti legati all’edilizia, gestendo direttamente lo sviluppo degli aspetti progettuali e/o realizzativi  – sia nel campo civile che industriale – offrendo consulenza professionale per l’espletamento delle pratiche amministrative per la direzioni lavori, per i progetti delle strutture e per la sicurezza sui cantieri.
Oltre 15 anni di esperienza
sia in campo civile che industriale

Personale altamente qualificato

La società Progetto Edilizia srl è costituita  da tre professionisti,  un architetto e due ingegneri, con esperienza pluriennale nel campo dell’edilizia,  capaci di offrire alla propria clientela la massima garanzia a livello di serietà, professionalità e competenza.

L’impresa si avvale di  personale dipendente e di squadre specializzate in lavori  edili, di impiantistica  termoidraulica ed elettrica, opere di decorazione, opere da fabbro e da  falegname, da serramentista e mobiliere, tutte contraddistinte da ampia conoscenza nel campo edile.

Figure professionali – queste di cui sopra –  adeguatamente seguite e  coordinate da un  servizio tecnico presente in modo quotidiano in cantiere, capace di risolvere  tempestivamente qualsiasi problematica dovesse emergere  nel corso dei lavori
Questa pluralità di competenze consente quindi di offrire al cliente, qualora richiesto,  un servizio “chiavi in mano”.

Ciò permette di essere sempre unici referenti e unici responsabili, prima, durante e dopo i lavori.

Hai un progetto da realizzare?

Contattaci per prendere un appuntamento e discuterne insieme.